11 Marzo 2024

Trofeo Enduro KTM, Husqvarna, Gas Gas 2024

L’anno ENDURO ha avuto inizio ieri, 10 marzo, a Città della Pieve. Pioggia e fango non hanno fermato l’esercito di enduristi che in più di 500 si sono dati appuntamento per la prima delle 5 tappe dei trofei di Enduro più importanti d’Europa: KTM, Husqvarna e Gas Gas.

A noi de Lenergia, le missioni impossibili piacciono ed è per questo che supportiamo e sponsorizziamo da diversi anni ormai i TROFEI.

Si tratta di 3 gare di altissimo livello, che richiamano non solo numerosi team e piloti, ma anche un importante staff organizzativo, che grazie al supporto dei moto club del territorio, risulta sempre impeccabile. Ieri erano in 150 a garantire il corretto svolgimento delle competizioni ed il meteo ostile, non ha di certo aiutato!

L’accoglienza degli oltre 500 piloti al via è stata infatti come sempre coordinata dallo Staff del Trofeo, che in collaborazione con il Motoclub Castel De La Pieve, ha predisposto tutto nei minimi dettagli.

Le classifiche ufficiali della PRIMA PROVA sono disponibili come di consueto sui CANALI UFFICIALI

QUALCHE NOTIZIA SUL TROFEO ENDURO KTM
Ancora 4 Gare a calendario per 4 località TOP nell’Enduro nazionale.

Nato nel 2006, il Trofeo Enduro KTM, è stato sempre garanzia di successo.
Un riferimento in Italia e non solo, vari livelli di difficoltà e tanti premi in palio per accontentare ogni appassionato motociclista, premiazioni per tutti e kit di partecipazione davvero fantastico.

“Innovazione” e “tradizione” creano ogni anno un mix vincente che piace, convince e fa divertire. Una media di oltre 250 piloti per ciascuna gara rappresenta un risultato fantastico.

LA PRIMA TAPPA DELLA SEDICESIMA EDIZIONE DEL TROFEO ENDURO HUSQVARNA SI E’ APPENA CONCLUSA… Ecco qualche dato.

Città della Pieve e i territori circostanti sono stati lo splendido scenario della prima tappa del Trofeo Enduro Husqvarna 2024, il monomarca riservato ai piloti che corrono in sella a un modello Husqvarna TE o FE, in programma nel fine settimana del 9 e 10 marzo.

Nell’affascinante borgo in provincia di Perugia sono arrivati oltre 120 “Husky Rider”, che insieme ai partecipanti al Trofeo Enduro KTM e GASGAS, hanno invaso pacificamente la cittadina umbra, pronti a regalare e regalarsi un weekend di grandi emozioni, tra motori, cultura e spettacolo.

TROFEO ENDURO GASGAS 2024: PRONTI, PARTENZA, VIA! AL GRIDO “GET ON THE GAS” SCATENATE L’INFERNO

Giunto alla quarta edizione, il monomarca riservato ai possessori di un modello GASGAS EC raccoglie sempre più consensi, grazie a una formula di gara accessibile e divertente. Iscritti oltre 100 piloti al via di Città della Pieve. I prossimi appuntamenti sono previsti il 28 aprile a Pomarance (PI), il 2 giugno a Cortemilia (CN), il 29 settembre a Scandiano (RE) e il 13 ottobre a Lovere/Costa Volpino (BG). Tutte le info e gli aggiornamenti sono disponibili sul sito ufficiale.

Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti. Dove c’è passione, Lenergia c’è!